Taccuino Sketchbook Mixed Media Serie Beta Stillman&Birn.
Il Taccuino Sketchbook Mixed Media Serie Beta è il compagno ideale per chi desidera dar vita a dipinti con inchiostri, acquerelli e tecniche mixed media.
Perché acquistare il Taccuino Sketchbook Mixed Media Serie Beta Stillman&Birn?
Quali sono le caratteristiche del Taccuino Sketchbook Mixed Media Serie Beta Stillman&Birn?
Grazie al Taccuino Sketchbook Mixed Media Serie Beta di Stillman&Birn potrai immergerti in un mondo di infinite possibilità creative. Il taccuino è disponibile nel formato verticale A5 (detto anche Portrait), presenta una rilegatura cucita sul lato corto e copertina morbida. Gli angoli dei fogli sono arrotondati il che, oltre ad aggiungere un tocco di raffinatezza, protegge il lavoro da eventuali urti.
Al suo interno sono contenuti 26 fogli di colore bianco, caratterizzati da grammatura di 270gr e grana fine. La Serie Beta di Stillman&Birn rappresenta una delle 3 carte più robuste prodotte dall'azienda statunitense. La carta è acid free con pH neutro, caratteristica molto importante che assicura un'eccellente conservazione dell'opera nel tempo.
Con quale tecnica utilizzare il Taccuino Sketchbook Mixed Media Serie Beta Stillman&Birn?
Le caratteristiche della Serie Beta fan si che si adatti alla perfezione a colori come acquerelli, inchiostri, tecniche secche e mixed media.
Con quali colori utilizzare il Taccuino?
Nel caso in cui si decida di affiancare l'utilizzo del taccuino a quello degli acquerelli, ti consigliamo gli acquerelli Cotman Winsor&Newton. Per la loro produzione vengono utilizzati esattamente gli stessi pigmenti della linea professionale, in una concentrazione minore. Questo fa si che i colori possano contraddistinguersi per un eccezionale rapporto qualità/prezzo, adatti quindi sia ad artisti e artiste amatoriali, sia esperti/e.
Ovviamente essendo un taccuino adatto a tecniche mixed media, puoi affiancare l'uso degli acquerelli a quello di tecniche secche.