Categorie

Informazioni

Produttori

Tutti i prodotti di Princeton


Pennelli Princeton, il miglior Pelo Sintetico al mondo che rispetta la natura!


Oltre 25 anni fa, Howard Kaufman avviava una piccola attività commerciale nel settore dei pennelli nel seminterrato della sua abitazione a Princeton, New Jersey.


Come ex-direttore di uno dei più grandi produttori di articoli per belle arti a livello mondiale, Howard aveva acquisito una vasta conoscenza nel campo della produzione di pennelli e una comprensione delle esigenze e delle preferenze degli
artisti.


Oggi, Princeton è riconosciuta come azienda leader a livello mondiale nello sviluppo di pennelli innovativi per belle arti. I valori che hanno ispirato la nostra azienda in passato continuano a guidarne il futuro. Princeton fa una cosa: la migliore qualità di pennelli per artisti oggi disponibili. Sin dall’inizio la nostra attenzione si è rivolta allo sviluppo di fibre sintetiche che potessero competere a pieno titolo con i migliori peli naturali.


La lunga ricerca e sperimentazione ci ha permesso di realizzare oggi peli sintetici che imitano alla perfezione, ed in taluni casi superano, le performance dei peli naturali.

1 - 3 di 3 articoli
1 - 3 di 3 articoli